All’inizio degli anni Novanta, Koos Dirkse mise insieme una dieta con un certo numero di dietologi, in cui il grasso fu notevolmente ridotto. Questa dieta è chiamata “dieta ospedaliera” o “dieta allo yogurt”. I risultati dopo tre settimane sono fantastici. Se segui rigorosamente la dieta, con un peso iniziale di almeno 85 kg, perderai circa 10 kg dopo tre settimane. Questo è il 12% del peso. Ci sono esempi di persone che sono state a dieta per sei mesi (con intervalli) e hanno perso circa 25 kg.
Non posso perdere peso
Oggi molte persone sono sovrappeso. Come tutti sanno, i primi passi per perdere peso sono molto difficili. Vedete il vostro peso cadere molto lentamente, quindi rialzatevi e pensate: quella crocchetta o quell’hamburger non importa più molto.
Sembra fastidioso, ma devi davvero uscire da quel circolo vizioso. Se riesci a perdere qualche chilo, il primo passo è fatto. Ti muoverà di più automaticamente, userai più muscoli diversi, diventerai più attivo e lo troverai a un certo punto nel tempo per prendere quel morso grasso o uno spuntino. Allora funzionerà!
Quanto dura questa dieta
È meglio seguire la dieta per tre settimane. E poi poche settimane solo 1 giorno a settimana. Se vuoi perdere più peso in seguito, puoi semplicemente riprendere il ciclo di tre settimane. Tuttavia, mantengo un intervallo tra le diete di almeno due mesi.
Settimana 1
Sarebbe particolarmente bello se la bilancia indicasse qualche chilo in meno alla fine della settimana. Quindi può essere mantenuto e il resto verrà. Con questa dieta, la dieta è abbastanza varia. Non hai bisogno di usare le pillole di hocus pocus, che fanno male alla salute e al portafoglio.
Questo dura per una settimana e ci sono davvero tre chili. Tuttavia, si raccomanda di bere almeno due litri di acqua al giorno, senza aggiunta.
l fine settimana
Puoi mangiare nel weekend. Sotto ordinario viene poi capito, non tutta la settimana passata a raggiungere lo snack bar. Uno o due spuntini non possono ferire.
Le settimane 2 e 3 vanno come la settimana 1
Le prossime due settimane sono identiche alla prima settimana.
Dieta
Nota: la lattuga può essere preparata con un po ‘di sale, aceto e un po’ di olio. Grigliare la carne.
- Utilizzare il pasto normale il sabato e la domenica (non esagerato). Caffè e tè illimitati, senza latte e zucchero
- Bere almeno 2 litri di acqua al giorno (senza additivi). Dopo tre settimane hai perso circa 10 kg di peso
- Se si desidera mantenere il peso dopo questa dieta, quindi mantenere la dieta il lunedì e mangiare normalmente per il resto della settimana.
Tenerlo pieno e la tua vita prenderà una svolta diversa!